Ci riserviamo di pubblicare eventuali altre analisi in forma pubblica sulla situazione in Siria.
© Riproduzione Riservata
Giovedì non inizierà il bombardamento. Israele ha bisogno di tempo per la designazione dei siti da bombardare. Le basi utilizzate saranno quella inglese di Cipro e quella americana (USA) di Creta. Se non si troverà un accordo politico è possibile un'azione da parte degli USA ma non giovedì. Altre analisi economiche compiute dagli analisti di Triage evidenziano come l'attuale ripresa economica di Israele faccia venir meno un interesse alla guerra totale, che si avrebbe nel caso venisse attaccata la Siria.
Ci riserviamo di pubblicare eventuali altre analisi in forma pubblica sulla situazione in Siria.
© Riproduzione Riservata
Laureato in Ricerca sociale per la sicurezza interna ed esterna con tesi dal titolo “investigare con il motore di ricerca - Google come strumento di business intelligence".
Laureato con Lode in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza, sviluppando una tesi in collaborazione con il Ra.C.I.S. di Roma e l’azienda Leica Geosystems sulla ricostruzione della scena del crimine mediante Laser Scanner.
Master in Security Languages.
Certificato in lingua e cultura araba presso la SLEE di Perugia.
Analista di intelligence
Webmaster, webdesigner ed esperto SEO. Specializzato nella rilevazione di frodi telematiche ha collaborato ad alcune attività con il GAT della Guardia Di Finanza.
Esperto in P.P.A. (Protezione personale avanzata), analisi di attentati, sicurezza internazionale, sicurezza dei trasporti, pianificazione di eventi, analisi dei dispositivi istituzionali internazionali di protezione e scorta.
Volontario in ferma prefissata nell’Esercito Italiano ( 2010 -2012 ), assegnato alla Scuola Lingue Estere dell’Esercito.
Socio Fondatore dell’A.I.S.I.S. Associazione Italiana Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza.
Condirettore editoriale del magazine - online ConVincere.